venerdì 22 marzo 2013

Uova di Pasqua / Easter eggs

Sembrava lontana e invece la primavera e ' arrivata, e si è portata dietro anche la Pasqua, visto che ormai manca davvero poco alle vacanze. 
Quest'anno sono stata colta dalla frenesia per quei DIY facili, fatti con carte digitali da stampare e forbici, vinavil e pennello. È cosi che ho trovato fra le migliaia di idee che circolano in rete, queste fantastiche uova in colori pastello, da ritagliare e incollare su cartoncino per gli usi più disparati. Io ho pensato di attaccarle ad un filo di rafia e di appenderle al muro, giusto per dare alla mia casa un po' d'atmosfera. 
Le immagini in alta definizione delle uova le trovate sul blog Far far hill che è il mio preferito per quanto riguarda i kit digitali per questo tipo di lavori. 









11 commenti:

  1. Davvero carina la tua ghirlanda pasquale. E poi semplice e veloce e questo è un valore aggiunto visto che di tempo ne abbiamo sempre poco!
    Grazie per il link!
    un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua ghirlanda!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. Che belle grazie mille per l'idea che mi hai dato! :-)

    RispondiElimina
  4. Delicata e piacevole...mi piace la tua ghirlanda

    RispondiElimina
  5. Delicata e piacevole...mi piace la tua ghirlanda

    RispondiElimina
  6. Che bella idea, semplice ma molto d'effetto!!!!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. .Buongiorno..
    se passi da me c'è qualcosa per te...
    Kiss kiss Paky
    http://infinitartepaky.blogspot.it/2013/03/un-premio-per-me.html

    RispondiElimina